Azienda certificata

Via Veio 7 - 00183 Roma IT | Metro San Giovanni Logo Metro

Seguici su Facebook | Traduzioni? Chiamaci ora!

Logo WhatsApp Logo SMS 346 8303923 06 7002940 06 70475397 06 77077063

Richiedi preventivo Traduzioni 24H

Altre lingue

Le competenze linguistiche di CSE '92 non si fermano alle sole lingue elencate, che sono le più richieste, ma comprendono una serie di idiomi molto ampia e variegata che rappresenta bene ogni angolo del globo, comprese lingue storiche e slang territoriali.

Traduzione attestato di proprietà

Legalizziamo qualsiasi certificato di proprietà.

  1. Home
  2. Attestato di proprietà
Attestato di proprietà

Attestato di proprietà

Una traduzione giurata o asseverata si distingue da una semplice traduzione, per il fatto di prevedere un giuramento, presso un tribunale. Il traduttore, in questo caso, deve farsi garante della correttezza e della veridicità della traduzione in oggetto.

E' chiaro, dunque, che la traduzione di attestati di proprietà e di altri importanti documenti o certificati debba essere giurata.

Legalizzazione certificato di proprietà

Successivamente alla trascrizione asseverata, in lingua diversa, del documento, il cittadino che debba presentare lo stesso in un altro Paese, rispetto a quello di rilascio, deve procedere alla legalizzazione dell'attestato di proprietà.

Questa può essere richiesta alla Prefettura o ad un consolato estero, dislocato in Italia. Nel caso in cui si possa effettuare la legalizzazione mediante Apostilla dell'Aja, il procedimento risulterà semplificato. Per l'esecuzione delle traduzioni di attestati di proprietà, contattate l'agenzia CSE '92.

Scegli la tua lingua

Seleziona la lingua di cui vuoi la traduzione.

Visualizza tutti i nostri contatti